Miglior drone cinese del 2018 – Ecco i 6 migliori droni cinesi sul mercato

calibrazione miglior drone cinese

Negli ultimi anni i droni hanno fatto registrare un enorme successo, sia tra coloro che vogliono semplicemente cimentarsi con qualche piccola dimostrazione acrobatica, sia tra coloro che invece amano fare riprese aeree professionali.

Di conseguenza anche i modelli presenti sul mercato si sono evoluti, arrivando ad offrire piccoli oggetti che stanno nel palmo di una mano oppure veri e propri colossi.

Per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei velivoli radiocomandati la soluzione migliore è senza dubbio quella di puntare la propria attenzione sui droni cinesi, generalmente più economici.

Vediamo insieme quali sono i modelli più gettonati e cerchiamo di capire quale sia il Miglior drone cinese in assoluto.

Miglior drone cinese – Ecco i top 6

#1 Drone Drocon Cyclone X708W Opinioni e recensione

Miglior drone cinese droclon

Uno dei modelli più amati è senza dubbio il Drocon Cyclone X708W da addestramento, che si propone come il Miglior drone cinese economico dotato di molte funzionalità.

Gli ottimi materiali utilizzati donano a questo piccolo gioiello una straordinaria resistenza, mentre la presenza di trasmissione wifi real time e la fotocamera da 720 pixel assicurano risultati straordinari nelle riprese aeree.

Il pulsante di ritorno a chiave infine, assicura dalle perdite del proprio velivolo. Pigiando il pulsante apposito infatti, il drone tornerà direttamente al punto di partenza.

La forma della struttura permette di avere risultati aerodinamici eccezionali, con due diverse velocità ideali, sia per i principianti che per coloro che hanno già esperienza di volo.

Estremamente facile da manovrare il velivolo progettato dalla Drocon,  senza dubbio potrebbe essere definito come Miglior drone cinese oggi in circolazione.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

#2 Mini Drone pieghevole HASAKEE – Opinioni e recensione

Miglior drone cinese hasakee

Un oggetto che unisce tutto il fascino di un volo facile e sicuro ad un prezzo davvero strepitoso. il drone Hasakee Ideale per coloro che si avvicinano per la prima volta a questi velivoli speciali.

Il drone cinese Hasakee offre la funzione di sospensione in altitudine. Speciali sensori per l’alta pressione permettono infatti di mantenere la stabilità in volo.

Un unico pulsante consente di effettuare operazioni di decollo, atterraggio e ribaltamento a 360°, per un’esperienza davvero unica ed entusiasmante.

La velocità selezionabile di volo è divisa in tre diverse modalità: bassa per i principianti, media per coloro che vantano già qualche esperienza di utilizzo dei droni ed alta per i più esperti.

Il controllo totale durante il volo è assicurato dall’assenza di testa. I tempi di ricarica sono molto contenuti (circa 30 minuti), mentre l’autonomia in volo è di circa 10 minuti. Il mini drone pieghevole Hasakee è un gioiello piccolo nelle dimensioni e nel prezzo che però offre tutte le caratteristiche per una performance eccezionale.

Anche questo quadricottero può essere definito come il Miglior drone cinese.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

#3 Drone con telecamera EACHINE E58 Opinioni e recensione

Miglior drone cinese eachine

Perfetta la videocamera grandangolare da 2.0 MP per riprese aeree ad alta definizione. Premendo un solo tasto è possibile programmare l’altitudine e la posizione esatta e bloccarla, per avere sempre immagini e video da qualsiasi angolatura.

Per una traiettoria ancor più precisa è disponibile la funzione trajectory flight, ovvero quella che consente di disegnare il percorso sul display del proprio telefono cellulare.

La fase di decollo e quella di atterraggio sono facilitate dall’impiego di un solo pulsante. Il design elegante e la struttura solida e pieghevole rendono il quadricottero con telecamera HD 720P uno tra i droni cinesi con il miglior rapporto qualità/prezzo presenti sul mercato.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

#4 Quadricottero con telecamera Potensic Opinioni e recensione

Miglior quadricottero cinese

Qualunque sia la tua esperienza con i droni, con questo velivolo realizzato da Potensic potrai trovare il giusto accessorio per esperienze sempre appassionanti.

Video e foto stabilizzate di altissima qualità sono oggi possibili sia per coloro che sono già esperti di volo, sia per tutti quelli che si avvicinano per la prima volta a questa esperienza.

Le immagini arrivano direttamente sul proprio smartphone, dove possono essere modificate e salvate per condividerle poi con gli amici. La stabilità e la facilità di guida sono assicurate dalla presenza di sei assi di stabilizzazione del giroscopio.

Prima dell’inizio del volo infine è possibile attivare la modalità senza testa(headless mode), per non doversi preoccupare della direzione del velivolo.

Un’altra caratteristica piacevole del drone cinese economico di Potensic consiste nella presenza di un pulsante di vibrazione che viene attivato quando il drone gira di 360 gradi. Si tratta del pulsante 3D Flips, che è stato progettato per dare un’esperienza di volo ancor più unica ed irripetibile.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

#5 Mini Pocket GD60 di Drocon Opinioni e recensione

Miglior drone cinese drocon

Ideale per i principianti e per tutti coloro che si avvicinano al mondo dei velivoli, il drone mini Pocket GD60 di Drocon è lo strumento perfetto per le sue dimensioni ridotte e la sua facilità di utilizzo.

Innanzitutto, a differenza di molti altri modelli di droni ridotti, questo offre tutte le funzionalità necessarie anche a coloro che, più esperti, vogliono divertirsi in spazi non troppo ampi.

Nella fase di progettazione di questo velivolo si era pensato di realizzare il drone più piccolo presente sul mercato, ed in effetti le sue dimensioni corrispondono a quelle di un dito pollice di un adulto.

Pur avendo una fusoliera così miniaturizzata, il drone ha incorporata una telecamera 720P HD che funziona attraverso i tasti del telecomando e permette di scattare foto e fare riprese ad alta definizione durante la fase di volo.

La funzione Headless Mode infine, consente ai principianti di mantenere sempre la corretta traiettoria di volo, con un orientamento che rimane sempre costante ed un controllo facilitato che non dovrà tenere conto della direzione della testa.

La presenza di soli quattro tasti direzionali al centro del telecomando il drone Mini Pocket GD60 di Drocon permette di eseguire tutte le operazioni in volo con estrema facilità.

La struttura infine, realizzata con materiali di altissima qualità, è l’ultima ulteriore conferma dell’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da questo piccolo gioiello di casa Drocon.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

#6 Drone U36W di Potensic Opinioni e recensione

Potensic Drone U36W

Grazie alla modernissima tecnologia FPV RC, ovvero First Person View, questo piccolo velivolo offre un’esperienza di pilotaggio come quella provata stando a bordo del veicolo, mentre la funzione RC (Radio Control) consente di manovrare il dispositivo senza problemi di trasmissione.

La videocamera HD integrata è provvista di un grandangolare a 120 gradi per realizzare riprese da ogni angolatura. La possibilità di azionare la funzione senza testa offre una guida più facile, ideale anche per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei droni, in quanto non occorre preoccuparsi della direzione.

La funzionalità può essere attivata prima di ogni volo e rende questo quadricottero come il Miglior drone cinese economico perfetto per i più piccoli. Anche l’altitudine può essere impostata prima di ogni performance di volo, così da avere sempre una altezza prestabilita per scattare le proprie foto o fare le riprese in alta definizione che poi verranno condivise con gli amici.

Anche il corretto mantenimento della traiettoria viene assicurato da uno speciale allarme. Quando il velivolo supera la gamma di volo si attiva un allarme sonoro e viene imposttao il rientro in area controllata. Non dovrai più preoccuparti così di perdere il tuo meraviglioso gioiellino.

COMPRA ORA SU AMAZON!

 

Conclusione della Buyer’s guide: migliori droni cinesi del 2018

La nostra lista dei migliori droni cinesi finisce qua, sottolineamo il fatto che questi elencati sono solo alcuni dei migliori droni cinesi.

Ciascuno di questi 6 droni sopra elencati, può essere definito come il Miglior drone cinese. 

Sta a te però decidere quale sia il Miglior drone cinese in base alle tue tue esigienze.

Summary
Review Date
Reviewed Item
miglior drone cinese
Author Rating
51star1star1star1star1star
About The Author
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Post